IL MIO MATRIMONIO - meno 12 ore

Più o meno fra 12 ore sarò sposata...FINALMENTE!!!

Beh, chi mi ha seguito assiduamente e ha vissuto con me momenti belli ma anche un pò di sconforto, potrà tirare un sospiro di sollievo.
E' stata un esperienza meravigliosa organizzare le mie nozze, pianificare ogni cosa, creare i piccoli accessori per il banchetto, girare per negozi in cerca di QUEL preciso oggetto di quel preciso colore...
Bellissimo, sopratutto perchè vissuto col mio FM che è un uomo meraviglioso e dolcissimo e si è rivelato anche più paziente di quel che credevo specie quando diventavo insopportabile per i motivi più assurdi.

Vorrei mostrarvi alcune cosine che ho creato, inanzitutto il menù, che comprende portate semplici ma gustose


Alici marinate
Polentina con le cozze
Cozze alla 'scotadeo'
*
Tagliolini con cozze, zucchine e pinoli
Maltagliati alla fantasia di pesce
*
Filetto d'orata con patate al forno
Fritto misto di pesce
*
Biscottini col Ramandolo
*
Torta nuziale con Prosecco
*
Caffè



Il tutto annaffiato da ottimo Tocai ed é previsto anche un menù carne (quattro persone non mangiano pesce) e un menù bimbi.

Questi sono i segna tavolo e il tabellone dei posti






E queste le meravigliose bomboniere



 Ho creato un album flickr con tutti questi oggetti per non nnoiarvi qui sul blog, se siete interessati visitatelo pure ^__^
Perdonatemi se vi lascio subito ma ho ancora qualcosina da fare e vorrei riuscire a dormire qualche ora.
Un bacio a tutti!

7 comments

  1. Auguri e che sia un giorno lungo tutta la vita

    RispondiElimina
  2. Carissima, i miei migliori AUGURI di tanta FELICITA'

    "Che l'alba di questo giorno, non abbia mai tramonto"

    con affetto baci

    ciao army

    RispondiElimina
  3. Carissimma tanti auguri e tanta felicita'.
    Un abbraccio e un bacione Daniela.

    RispondiElimina
  4. TANTISSIMI AUGURI...PER UN GIORNO E UNA VITA SEMPRE FELICE!!

    RispondiElimina
  5. Tesoro, vedo il tuo post solo ora e in questo momento avrai già coronato il tuo sogno!!!
    Auguriiiiiiiiiiiiiii!!!
    Lisa

    RispondiElimina
  6. Che emozioneeeee! Tantissimi auguri!

    RispondiElimina